Karlie Kloss per la nuova campagna Swarovsky

#Bebrilliant: la nuova campagna Swarovski che vede coinvolti Karlie Kloss insieme alla partecipazione di altre modelle e influencer.

Swarovsky ha svelato il nuovo volto per la prossima campagna Fall/Winter 2016-2017 che vede coinvolta Karlie Kloss come nuova brand ambassador, impegnata in una nuovissima campagna digital con la top model, che sarà diffusa sui canali social dell’azienda.

#bebrilliant swarovsky

La nuova collezione del brand chiamata Crystaldust, sarà pubblicata in tutti i canali social dell’azienda e ritrae nei suoi scatti i diversi influencers coinvolti nell’iniziativa e ritratti in diversi mood durante la propria giornata quotidiana.

Il team celebra le mille sfaccettature di brillantezza e stile, raccontate con l’hashtag #Bebrilliant.

La Kloss è una scelta naturale per Swarovski: una donna giovane che guarda all’uso dei social media e che rende il brand accessibile a un vasto pubblico, che ha nel proprio DNA cogliere ogni opportunità per avvicinarsi ai consumatori.Per inaugurare questa nuova collaborazione, il brand insieme a Karlie hanno lanciato un video eccentrico che lascia davvero brillare la personalità della top model, “catturata” in uno stato d’animo naturale e casuale.

(Per la visione del video clicca qui: look me)

video Swarovsky campagna Fall/Winter 2016

Karlie continuerà a portare la sua personalità accattivante e la sua naturale lucentezza all’interno dell’universo moda contemporanea di Swarovski per tutta la stagione.