Linda Rodin e il suo Olio di Lusso

Linda Rodin, beauty guru e donna dallo stile ineguagliabile. Creatrice del brand cult Rodin Olio di Lusso, beauty must have di stilisti, modelle e celeb.

“Sono stata sempre appassionata di oli, ma non avrei mai pensato di realizzare un marchio di lusso! Poi un giorno durante un viaggio in Europa, mi sono avvicinata ad un negozio di alimenti biologici e mi è venuto in mente di realizzare qualcosa che avremmo potuto usare noi stessi. Appena tornata a New York, il mio unico pensiero era trovare un negozio biologico e acquistare olio di Argan del Marocco e Calendula dal Sud Africa. Così mi sono ritrovata a mischiare tra loro undici oli diversi in una tazza da caffè. Ho comprato alcune bottiglie di vetro che mi piacevano, le ho portate da un fotografo/stilista per fargli fare alcuni scatti e ho cominciato a chiedere alle persone se volessero provare l’olio”.

Linda Rodin Olio

Comincia così il lancio del suo prodotto, che da olio apre poi il via ad una vasta collezione di prodotti luxury di bellezza, diventando un’icona di stile che appare periodicamente nelle pagine più importanti di riviste moda e blog di street style. Ben presto il suo olio è diventato un cult venduto negli store più importanti del mondo e apprezzato da tantissime celebrities.

Linda Rodin è oggi a capo di un impero di bellezza e dimostra lei stessa almeno dieci anni in meno rispetto alla sua età. Nove anni fa, prima di lanciare il suo olio, è stata per trenta anni una stilista freelance e collaborava per l’uscita degli editoriali Vogue Italia.