Cruciani C lancia un nuovo accessorio in puro stile luxury pop

Dici “Cruciani” e viene subito in mente lui: l’iconico braccialetto in pizzo macramé con i quadrifogli declinati in tantissime diverse tonalità. E così, per celebrare il suo pezzo cult, l’azienda umbra ha scelto di lanciare una linea di calze per a sua nuova collezione di filati.

Il brand famoso per il braccialetto in pizzo e che dal 2011 ne ha venduti 25 milioni di pezzi, continua a proporre prodotti di lusso ma ad un prezzo accessibile che si aggira tra i quattordici e sedici euro.
Prodotte in taglie uniche e in versione unisex, le nuove calze CrucianiC , sono una perfetta idea regalo da abbinare a scarpe o pantaloni o da portare a contrasto.

Le nuove calze firmate Cruciani C

Le nuove calze firmate Cruciani C

Ed ecco dunque che ci ritroviamo dinanzi ad un nuovo trend per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017: tantissime le cromie fresche e divertenti proposte: si va dalle tinte classiche di rosso e blu navy a colori moda come geranio e metilene, passando per punte pop di verde e giallo fluo. Blu china, fucsia e rosa baby. L’accessorio perfetto da indossare sia a lavoro che nel tempo libero, disponibile in tantissime fantasie adatte sia all’uomo che alla donna. Il regalo adatto da fare agli amici ma soprattutto a se stessi!