Per la prossima Christmas Season inizia a sognare un Natale in rosa!

É tempo di abbandonare l’idea classica dell’albero di Natale, l’albero in rosa è la prossima tendenza delle festività natalizie”.

Sono una tradizionalista nel cuore, la mia cena di Natale è sempre a base di fritto all’italiana, insalata russa e arrosto di carne, la mia colonna sonora è sempre composta da “Bianco Natale…quel lieve tuo candor, neve..” e le mie decorazioni natalizie sono sempre incentrate attorno ad un abete verde. Quest’anno tuttavia sto giocando d’anticipo perchè potrebbe entrare in funzione un pulsante di aggiornamento:  sono finiti i giorni in cui il verde e il rosso sono gli unici colori autorizzati a definire le festività natalizie!

Il rosa sta entrando a far parte dello spirito natalizio; dagli alberi ispirati al bastoncino di zucchero, agli ornamenti in rosa, esiste un modo corretto per incorporare il colore rosa in ogni stile di decorazione natalizia. Se comunque non si sta cercando una revisione totale dei colori, basterà abbinare un fascio di ornamenti colorati in equilibrio tra loro per assicurare la perfetta quantità di rosa a rendere gradevole ed originale l’addobbo. Il nastro Candy, rende originale qualsiasi ornamento e mette in risalto l’albero. Se si vuole essere stravaganti si possono abbinare decorazioni rosa su un albero argento e creare un pezzo unico! La tonalità del fard in tutte le sue nuance, fa davvero pensare al perchè il colore rosa non sia stato da sempre parte della tradizione natalizia!

Nero, bianco e oro su un albero rosa, sono la combinazione perfetta per un Natale in vero stile, prendete appunti da queste idee su Instagram.