About me

L’idea di aprire il blog Claven, nasce per puro caso, dalla mia passione per lo scrivere e seguire le tendenze lifestyle di questa nuova era digitale. Un pò per deformazione professionale, un pò per stare al passo con i tempi; mi sono infatti laureata in Scienze della Comunicazione e dedicato le mie esperienze lavorative sempre nel settore del Web Marketing.

Amante dello stile, dell’eccellenza italiana e di tutto ciò che ha dietro di sè storie di fatica e passione da raccontare; nate da un’idea ed evolute in tendenza, grazie alla determinazione dei suoi creatori.

Nasco ad Ancona il 1° Gennaio di un pò di anni fa, appassionata sin da bambina della lettura; quando non sono incollata al PC per lavoro, adoro passeggiare e percorrere lunghe distanze in spiaggia, seguendo il mio amato mare, dal quale faccio fatica a staccarmi. Catturo istanti di vita e luoghi su Instagram; da questa esistenza mi aspetto solo tanta felicità, non importa in che forma, l’importante è che sia per me unica e reale. Chi mi conosce bene, mi descrive come un vulcano, saggia, amante della giustizia, dedita a quello in cui crede.